Aerial
Beach
Ambassador Villa
Presidential Villa
Prestige Villa
Royal Villa
Royal Villa
Senior Suite Villa
Senior Suite
Pool

Constance Aiyana Pemba

Isola di Pemba - Makangale

Un gioiello incastonato a nord dell’Isola di Pemba, dove i colori della natura incontrano il fascino della tranquillità. L’architettura essenziale, i colori bianco pastello, i giardini e la vegetazione lussureggiante rendono il Constance Aiyana così speciale. Scoprite l’atmosfera unica che si vive in questo piccolo angolo di paradiso.


LE SISTEMAZIONI


L'hotel offre alloggio in 30 ville, tutte quante vista mare, dallo stile essenziale ma al tempo stesso elegante: 26 Beach Villas; lungo la spiaggia si trovano 2 Ambassador Villas con 2 camere da letto ciascuna, soggiorno, sala da pranzo, patio esterno e piscina privata (210 mq), una Royal villa con 3 camere da letto ed una Presidential Villa con 2 camere da letto e una piscina privata ciascuna.

LA GASTRONOMIA


Nel ristorante principale, il Niima Restaurant, suddiviso in un’area coperta e una esterna, potrete assaggiare piatti della cucina locale ricchi dei sapori e delle spezie tipiche di questa terra, insieme a specialità internazionali e piatti di pesce. Oltre al Jua Bar, gli ospiti hanno a disposizione anche una Shisha lounge area e una Wine Cellar.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI


In un resort come Constance Aiyana non poteva mancare una SPA, la Maji Spa, ispirata agli elementi naturali, dove verrete coccolati da esperti terapisti sulle note aromatiche di Ylang Ylang Frangipani e Lemongrass. E’ disponibile inoltre una piccola sala fitness. Connessione wifi gratuita negli spazi comuni e nelle ville.
Il mare che circonda Pemba è noto per i suoi fondali ricchi di vita che garantiscono uscite snorkelling e diving entusiasmanti. Potrete inoltre provare altre esperienze a contatto con la natura come la crociera al tramonto in dhow, oppure l’escursione al banco di sabbia al largo della costa.
La stagione ideale per le immersioni dal punto di vista della temperatura dell’acqua e visibilità in profondità va da Ottobre a Marzo; da Maggio a Novembre eccellenti possibilità di avvistare pelagici che gradiscono maggiormente le acque più fresche) mentre per le balene Agosto e Settembre.

IsoladiPemba|2
IsoladiPemba
Aggiornamento: 18/06/19 11:37