Aerial
Room
Villa
Restaurant
Spa
Restaurant
Restaurant
Boutiques
Pool
Beach

Diamonds La Gemma dell'Est

Zanzibar - Nungwi

Situato sulla costa Nord-Ovest della magica isola di Zanzibar, questo incantevole e lussuoso Resort è stato progettato e costruito nel completo rispetto dell'ambiente circostante. E’ famoso per la sua ampia e meravigliosa spiaggia affacciata sulle acque aperte dell’Oceano Indiano, che offrono un tramonto indimenticabile. Un insieme di giardini tropicali, colori e cascate rende l’atmosfera piacevolmente rilassante.


LE SISTEMAZIONI


L’hotel è costituito da 138 camere suddivise in 93 camere Deluxe, 16 Suites, 1 Family Suite, 23 Villa Club e 1 Villa Presidenziale. Le camere sono arredate con materiale naturale come il legno con colori leggeri e rilassanti che si fondono con l’ambiente circonstante. Hanno tutte terrazza privata e vista sull’Oceano. Dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, teli mare. Sono arredate con elementi che si fondono armoniosamente con l’ambiente circostante, in modo raffinato ed elegante e al tempo stesso naturale e semplice.

LA GASTRONOMIA


La scelta culinaria dell’hotel è molto vasta, e l’ampia varietà di ristoranti e bar incontrano tutti i gusti e desideri. Il Pavilion Restaurant è il ristorante principale e propone un ricco buffet di piatti della cucina mediterranea accompagnati da piatti della cucina locale ed è incluso nel trattamento di All Inclusive così come il Coral Cove Pizzeria Restaurant, aperto per cena, si trova vicino alla spiaggia e alla piscina e serve pizza, insalate e bevande; il See Breeze è il ristorante à la carte (a pagamento) , aperto per cena, situato nel caratteristico porticciolo e propone specialità a base di pesce fresco e carne in un ambiente romantico e raffinato; il Beach Grill (a pagamento), situato direttamente sulla spiaggia e aperto per cena, propone squisiti piatti a base di pesce, ideale per una cena romantica. I bar sono 4: il Caffè Moresco propone caffè e tè orientali accompagnati da pasticcini e cocktail internazionali e locali, con spettacoli live; il Rock Bar situato vicino al ristorante Pavilion, serve bevande incluse nel trattamento di All Inclusive durante i pasti, con intrattenimento di live music alla sera; il Beach Bar e il Lobby Bar.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI


Numerose sono le attività proposte dall’hotel a pagamento: catamarano, laser boat, windsurf, canoa, corsi di vela e windsurf, water s-ski, banana boat, pesca d’altura, escursioni in barca al tramonto.
Il resort dispone di un campo da tennis e di una palestra all’aperto, oltre ad un Water Sport Center e un Diving center affiliato PADI.
Nelle aree pubbliche viene offerta la connessione Wi-Fi ed è presente un Congress Center
La Mvua African Rain Spa, propone vari trattamenti basati sull’utilizzo di risorse naturali piante, fiori locali, spezie, miele selvatico. Il concetto di questa tempio del relax, è legato all’importanza dell’acqua nella nostra vita e dell’ambiente circostante. Attraverso l’acqua e i diversi trattamenti proposti da personale qualificato, si potrà avere una indimenticabile esperienza sensoriale per riportare equilibrio tra mente e corpo.
Gli altri servizi a pagamento a disposizione degli ospiti sono business center, lavanderia, servizio di baby sitting e boutique.

PER I PIU' PICCOLI


Per i bambini è possibile prevedere un servizio di baby sitting a pagamento su richiesta.

MATRIMONI


Il resort è una delle location ideali per l’organizzazione di matrimoni con personale dedicato ad assistere gli ospiti per rendere questo momento davvero speciale.
Zanzibar|11
Zanzibar
Aggiornamento: 18/06/19 11:20