Resort
Pool
Room
Restaurant
Restaurant
Room
Room
Beach

Mvuvi Resort

Zanzibar - Kiwengwa

Il Mvuvi Resort, adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, è un piccolo resort ideale per un soggiorno intimo e privato, all'insegna della tranquillità. E’ un’oasi di pace e benessere immersa nel verde e perfettamente integrata con la cultura Swahili. I colori del mare, della spiaggia bianca e del verde della vegetazione insieme all'ambiente elegante ed intimo, vi faranno godere a pieno il vostro soggiorno in questo piccolo angolo di paradiso.


LE SISTEMAZIONI


Appena 6 camere, arredate in stili swahili, che si affacciano sulla piscina di acqua salata.
Ogni camera è dotata di bagno privato con due lavabo, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e veranda attrezzata.

LA GASTRONOMIA


La sala ristorante, al piano superiore, ha una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano.
Una ristorazione di alto livello per deliziare i clienti con deliziosi piatti, in cui i sapori mediterranei vengono combinati con la vivacità degli aromi della cucina swahili.
Il resort offre un trattamento di Mezza pensione o di Pensione completa.

LE ATTIVITA’ E I SERVIZI


Il resort dispone di 1 piscina con acqua salata. La spiaggia privata è attrezzata con lettini e tavoli. Al Mvuvi è possibile praticare diversi sport, tra i quali Kitesurfing; è possibile fare snorkeling ed immersioni, grazie ai centri diving vicini al villaggio e diverse escursioni in giro per l’arcipelago.
Zanzibar|6
Zanzibar
Aggiornamento: 18/06/19 10:40