Azura Quilalea Private Island è un gioiello nascosto, un luogo dove ritirarsi dal trambusto della vita quotidiana, che garantisce totale privacy ed esclusività per gli ospiti, circondato dalle magnifiche acque incontaminate del parco marino. Azura Quilalea si trova nell'incontaminato arcipelago di Quirimbas, nel nord del Mozambico. È un paradiso assoluto per gli amanti della vita marina, e in Mozambico è possibile praticare snorkeling e immersioni subacquee di classe mondiale direttamente dalla spiaggia. Ci sono solo 9 ville fronte mare su questa isola privata, che possono ospitare un massimo di diciotto persone in assoluta privacy. Azura Quilalea Private Island è un paradiso incontaminato per pochi ospiti. L'intera isola può essere prenotata anche per uso esclusivo da un gruppo di amici o familiari, per il massimo della privacy e dell'esclusività. Scegli la magia di Azura Quilalea Private Island con Sea Explorer, il tour operator specializzato in Mozambico, con sede in Italia.
Dall’aeroporto di Pemba il resort si raggiunge con un trasfeimento in elicottero.
Le 9 ville fronte mare sono realizzate con materiali locali, con pareti in pietra di corallo naturale, tetti di paglia makuti, travi intagliate e finestre con persiane a canna.
Le quattro Ville Kaskazi, 50 mq, godono di una fantastica vista mare, sono a pianta aperta e spaziose, con eleganti decorazioni in legno, cotone e materiali come corda, ciottoli e rattan, il tutto in perfetta sintonia con i dintorni dell'isola. Gli ospiti devono solo fare pochi passi per raggiungere la spiaggia. Sono tutte dotate di aria condizionata e ventilatori, mini bar, bollitore per tè e caffè, ampio bagno, terrazza privata con lettini prendisole.
Le quattro Ville Kusi hanno posizioni più esclusive direttamente fronte mare, arredi naturali e pura eleganza africana, bagni spaziosi, una doccia extra all'aperto e amache per rilassarsi. Sono tutte dotate di aria condizionata e ventilatori, mini bar, bollitore per tè e caffè, ampio bagno, terrazza privata con lettini prendisole.
L’unica Villa Quilalea, 125mq, offre la sistemazione più esclusiva poiché è situata sulla sua parte privata dell'isola, dove gli ospiti possono godere di una magnifica vista sui mari turchesi. E’ ideale per una coppia che ricerca privacy totale. La villa ha un romantico letto a baldacchino, Aria condizionata e ventilatori, Servizio di maggiordomo, Mini bar, Bollitore per tè e caffè, Macchina Nespresso, ampie aree terrazzate per pasti privati e relax e una piscina privata a sfioro. Gli ospiti possono accedere all'oceano dalla loro scaletta in cima alla scogliera, che conduce ad una piccola spiaggia privata con la bassa marea, e nuoto immediato e snorkeling con l'alta marea.
Al Jellyfish Restaurant i menu si basano su ciò che è fresco e disponibile, con particolare attenzione a pasti leggeri, ingredienti semplici e molto pesce fresco e frutti di mare. Il nostro obiettivo è di non mangiare mai nello stesso posto due volte. Ad Azura, mangiare è tutto parte dell'esperienza, dalla colazione sul bordo dell'acqua, a un picnic su un'isola di sabbia, a cenare su una spiaggia illuminata da candele sotto le stelle.
Private Wine Cellar una cantina ricca di vini pregiati provenienti dalla Valle della Loira francese. La cantina è un luogo eccellente per un'esperienza culinaria privata più formale.
Azura Quilalea è l'unica isola del Mozambico con una barriera corallina, accessibile direttamente dalla spiaggia principale, che la rende una destinazione favolosa per gli appassionati di snorkeling, immersioni subacquee e amanti della vita marina. I corsi PADI ARA presso Azura Quilalea vanno da quelli progettati per bambini e principianti fino alla certificazione completa fino al livello Divemaster. A disposizione degli ospiti anche una piscina vicino alla terrazza del bar.
Prezzi in aggiornamento, puoi comunque richiedere un preventivo |
Attenzione: Le quote indicative devono essere riconfermate al momento della richiesta di preventivo.
1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.
Se vuoi venire a conoscerci , scoprire la nostra sede e le nostre proposte di viaggio, di seguito trovi le indicazioni.
Indirizzo | Piazza Gerusalemme, 4 |
Città | Milano, 20154 |
Telefono | 02 43319474 |
commerciale@worldexplorer.it |