Ripartiamo insieme senza pensieri

Cari viaggiatori,
non ci siamo mai fermati, abbiamo riprogrammato i nostri meravigliosi viaggi, abbiamo continuato a monitorare le riaperture di ogni destinazione con gli uffici locali con cui collaboriamo e, soprattutto, non abbiamo mai smesso di sognare. Le notizie positive sulla ripresa del turismo ci hanno fatto capire che presto torneremo a viaggiare, dandoci una carica in più e ispirandoci ancora una volta. Quindi abbiamo deciso di dedicare ai veri viaggiatori una nuova imperdibile promozione, la back to explore :

Prenota entro il 30 Ottobre 2020 per partenze fino a Giugno 2021 e potrai annullare fino a 30 giorni dalla partenza SENZA PENALE! 

La formula back to explore include le seguenti condizioni:
- Assistenza in viaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Nessun Acconto* e saldo a 30 giorni dalla data di partenza
- Cancellazioni viaggi all'estero fino a 30 giorni dalla data di partenza senza penali o voucher*
- Cancellazioni per effetto di restrizioni dovuto al covid-19 senza penali o voucher*

NOTA BENE *: sono esclusi da questa policy tutti i servizi eventualmente richiesti che necessitino di prepagamenti come speciali tariffe aeree non rimborsabili o particolari servizi a terra. In questo sarà richiesto a titolo d acconto il solo importo dei prepagamenti necessari per bloccare gli speciali servizi richiesti e la policy di cancellazione sarà quella indicata nel preventivo. 


La promozione non è retroattiva ed è valida per tutte le destinazioni di Sea Explorer.

Da oltre 40 anni organizziamo viaggi e siamo sicuri che che le nostre competenze e la nostra specializzazione sarà una garanzia per il vostro viaggio. Affidatevi ad un professionista del settore, affidatevi ad Asian Explorer.
_______________________________________________________

Contatta un esperto


Per ulteriori informazioni contattaci al 02.3206.0101 oppure scrivi a commerciale@worldexplorer.it.