-

 -

 -

 -

 -

Febbraio e Marzo alle Maldive

Stai pensando alla tua prossima vacanza alle Maldive ma non sai quando è il periodo giusto in cui partire?

È proprio da Dicembre ad Aprile che le Maldive godono di un clima secco con giornate di sole, e soprattutto i mesi di Febbraio e Marzo sono da preferire perchè la probabilità della mancanza di piogge è molto alta. Un'occasione perfetta per dimenticarsi del nostro freddo invernale e coccolarsi con calde e piacevoli temperature che scendono di pochi gradi durante la notte. 

Scegliere di partire per un viaggio alle Maldive in questo periodo ti darà l'occasione di vivere una vacanza incredibile all'insegna del relax, godendo delle acque cristalline, del cielo incontaminato e delle isole più sognate in tutto il mondo. Inoltre mentre Aprile è il mese perfetto per le immersioni e lo snorkeling grazie ai fondali limpidi che garantiscono la visibilità, Marzo è il mese perfetto per chi ama il surf.
 
Per esaudire la tua vacanza da sogno e per garantire un alto livello di qualità abbiamo selezionato offerte di viaggio in strutture selezionate e, prima di tutto, testate direttamente dal nostro staff.

Scegliere Sea Explorer come tour operator per organizzare un viaggio alle Maldive significa rivolgersi a dei veri specialisti della destinazione.

MALDIVE