La Digue Island Lodge è la struttura più conosciuta e longeva dell’isola, più volte ristrutturata, e offre un ambiente ospitale ed elegante tipico di una piccola isola. Si trova lungo la famosa spiagga di Anse Reunione, situato in un tranquillo parco tropicale ricco di palme da cocco alberi di takamaka e diverse varietà di piante floreali, che creano un’atmosfera fresca che si combina armoniosamente con la naturale bellezza dell’isola. La spiaggia su cui è affacciato è una delle più belle dell’isola ed è situata in una zona piuttosto riparata che rende il mare particolarmente calmo. L’alto livello del servizio e dello staff si combina con un’ottima predisposizione all’accoglienza che caratterizza la popolazione locale. Lo staff è sempre a disposizione per assecondare i desideri dei clienti. Vivi la magia del La Digue Island Lodge con Sea Explorer, il tour operator specializzato sulle Seychelles con sede in Italia.
Esistono due modi per raggiungere il resort. Dall'aeroporto di Mahe è possibile prendere un volo interno fino a Praslin e successivamente un traghetto fino all'isola di La Digue. Un altro modo più economico per raggiungere l'isola è prendere il ferryboat diretto a La Digue dal porto di Mahè con una durata di 3 ore circa.
La struttura propone diverse tipologie di sistemazioni: gli Chalet, piccole costruzioni individuali situate in parte a pochi passi dalla spiaggia in parte nel giardino e sono dotate di soppalco;
la Beach House, una costruzione di due piani con terrazze e balconi, affacciata sullo splendido panorama di Praslin con 5 camere al piano terra e 4 al primo piano;
La Yellow House, una casa coloniale del 1900 dichiarata Monumento Nazionale di Seychelles, che ospita 9 piccole camere doppie con scala a chiocciola verso il basso che le collega alle spaziose sale da bagno. Queste tipologie di camere sono dotate di aria condizionata, minibar, TV a schermo piatto, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e bollitore per tè e caffè.
Inoltre la struttura comprende l’Union Chalet, situati all’interno di un’esotica vegetazione di palme da cocco e alberi di takamaka con uno spettacolare panorama sulle acque azzurre dell’Oceano Indiano e sull’isola di Praslin. Si raggiungono con una macchina elettrica in circa 15 minuti dal molo e si trovano a soli 100 metri dalla spettacolare Anse Source d’Argent.
Ogni chalet contiene due camere con aria condizionata, sala da bagno con bagno separato dalla doccia e bidet. Sono inoltre presenti una cucina e la TV; il Petit Village, situato in una zona tranquilla del parco, ogni unità dispone di veranda e di ampie camere.
La cucina è un elemento molto importante per il La Digue Island Lodge, dove la tradizione creola viene seguita con rispetto delle tradizioni e con un’interpretazione dei piatti davvero eccellente.
Il ristorante Veuve è rinomato in tutta l’isola per la sua posizione spettacolare sulla spiaggia e per la tradizionale cucina creola che segue le ricette originali utilizzando prodotti locali freschi o i migliori ingredienti da tutto il mondo. Vengono inoltre proposti piatti internazionali. Il ristorante è aperto anche per l’abbondante e rilassante colazione.
Il Pool Side Restaurant propone una vasta scelta di piatti tradizionali e piatti leggeri e pesce alla griglia, aperto dalle 11.00 alle 17.00.
Le attività che si possono effettuare dalla struttura sono in genere legate all’ambiente naturale, come la pesca, passeggiate lungo i sentieri, escursioni per visitar le diverse e stupende spiagge tra cui il parco naturale di Anse Source d’Argent raggiungibile in bicicletta fino ad un certo punto da cui poi si procede a piedi. In hotel è presente anche la Spa vicino alla spiaggia dove vengono effettuati trattamenti personalizzati per rispondere alle necessità di ogni cliente.
Prezzi in aggiornamento, puoi comunque richiedere un preventivo |
Sono previste riduzioni per prenotazioni anticipate
Attenzione: Le quote indicative devono essere riconfermate al momento della richiesta di preventivo.
1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.
• Voli di linea da Milano o da Roma salvo dove specificato diversamente
• Trasferimento collettivo in arrivo e partenza
• pernottamenti con trattamento descritto in tabella
• Tasse aeroportuali di 420 euro - da riconfermare al momento della prenotazione
• Assicurazione (Annullamento, Medico e Bagaglio)
• Cenoni di Natale e Capodanno
• Mance ed extra in genere di carattere personale
• Tutto quanto non menzionato ne "le nostre quote includono tutto"
Se vuoi venire a conoscerci , scoprire la nostra sede e le nostre proposte di viaggio, di seguito trovi le indicazioni.
Indirizzo | Piazza Gerusalemme, 4 |
Città | Milano, 20154 |
Telefono | 02 43319474 |
commerciale@worldexplorer.it |