Likuliku Lagoon Resort è situato nell’arcipelago delle Mamunuca, raggiungibile in catamarano o in motoscafo, oppure in idrovolante o elicottero (solo 10 minuti). Il suo nome significa “laguna di acque tranquille”, infatti il Resort è proprio di fronte a una laguna turchese, riparata dai venti, ricca di vegetazione tropicale, di rara bellezza. La destinazione ideale per una vacanza soprattutto in luna di miele. E’ indicata per sole coppie, non si accettano ragazzi di età inferiore ai 16 anni
Il Resort è l’unico, tra tutte le isole Fiji, ad avere bungalow over water; è composto infatti da 45 Bures, costruiti con materiali tipici, divisi in 3 Garden, 32 Fronte Spiaggia e 10 Overwater posti direttamente nella laguna e dotati di aria condizionata, frigo, impianto Hi-Fi accesso a internet, spaziosa veranda. I bungalow Beach Front, tutti con magnifica vista, dispongono di un piccolo giardino privato e vasca/piscina mentre i bures overwater dispongono hanno una scaletta che consente l’accesso diretto al mare. Ogni Bure è arredato elegantemente con mobili di legno pregiato, la camera dispone di letto king size. Pratiche sono le docce, una nella stanza da bagno e l’ altra esterna.
Il resort possiede tre ristoranti e due bar.
Il ristorante principale,“ Fijiana”, curato da uno chef australiano, propone piatti tematici a base di pesce ed ottima carne australiana; una volta alla settimana barbecue con cerimonia Kava.
Il “Dua Tale Bar” offre cocktail tropicali tipici dell’isola. Il “Masima Bar” è un bar per chi predilige un ambiente più casual.
Tatadra Spa propone un Centro Benessere con trattamenti e massaggi oltre al salone di bellezza. Per quanto riguarda le attività sportive e di intrattenimento, da segnalare in modo particolare kayak, windsurf, immersioni, e pesca d’altura. Possibilità di scoprire l’isola con escursioni organizzate. Durante la settimana vengono organizzate serate a tema.
Prezzi in aggiornamento, puoi comunque richiedere un preventivo |
Attenzione: Le quote indicative devono essere riconfermate al momento della richiesta di preventivo.
1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.
Se vuoi venire a conoscerci , scoprire la nostra sede e le nostre proposte di viaggio, di seguito trovi le indicazioni.
Indirizzo | Piazza Gerusalemme, 4 |
Città | Milano, 20154 |
Telefono | 02 43319474 |
commerciale@worldexplorer.it |